Centro Medico "4SMILE", via Villaglori n°127, Torremaggiore (FG) Omina Medica via Tiro a segno, 23 Foggia

Consulenza psicologica OnLine

Consulenza psicologica online via SKYPE

La consulenza psicologica online viene effettuata tramite Skype utilizzabile sia attraverso la sola voce che con voce e video, ed ha la durata di una normale consulenza psicologica, cioè circa 1 ora.

Cosa ti serve

Per effettuare  una La consulenza psicologica online tramite Skype (programma gratuito scaricabile da qui) è necessario avere o creare in modo gratuito un account Skype, una connessione ad internet e un PC, un Tablet oppure uno Smartphone dotati di videocamera e microfono.

Il tuo nickname di Skype va inserito nello spazio richiesto al momento della prenotazione, così che la dottoressa possa aggiungerti ai contatti e avviare la videochiamata nel giorno e ora concordati.

Costo

Ogni consulenza psicologica online tramite Skype ha un costo di 35 l’ora, sia che sia effettuata solo con voce che con voce e video.

Dopo aver effettuato la consulenza verrà inviata via email la fattura sanitaria relativa alla prestazione effettuata, detraibile fiscalmente come tutte le spese mediche.

– 1 consulenza via Skype al costo di 35 ;

– 3 consulenze via Skype al costo di 90 (invece che 105 €);

– 5 consulenze via Skype al costo di 140 (invece che 175 €);

Modalità di pagamento

-Tramite PayPal (previo appuntamento, consulenza erogabile immediata con la dottoressa).

-Tramite PostePay (previo appuntamento, consulenza erogabile immediata con la dottoressa).

-Tramite Bonifico Bancario (per la consulenza bisogna attendere dai 2 ai 3 giorni lavorativi successivi alla data del pagamento, ossia il tempo necessario per l’effettivo accredito).

Una volta effettuato il pagamento procedere con la “comunicazione del pagamento effettuato” compilando i dati del form indicando nome e cognome in caso di pagamento con carta di credito e la mail con cui si è effettuato il pagamento in caso di pagamento con PayPal. In caso di pagamento con bonifico, inviare il CRO.

Una volta effettuato il pagamento, se non lo ha già fatto bisogna contattare la dottoressa per prenotare l’appuntamento compilando il form seguente e attendere la conferma dell’appuntamento.

Come procedere            

1. Compilare il form sottostante; Possibilmente, contestualmente alla compilazione del form, inviare anche un SMS con la dicitura “consulenza psicologica online” al seguente numero mobile:
 (+39) 329 7048743;

2. Entro 1-2 giorni lavorativi sarà ricontattato tramite mail. Tale mail conterrà le disponibilità in termini di date ed orari tenendo conto delle sue esigenze e contenente gli estremi per il pagamento;

3. Il pagamento potrà essere effettuato prima o dopo la prenotazione, ma dovrà comunque essere effettuato almeno un giorno prima della consulenza se effettuato tramite PayPal o Postepay, o un giorno dall’effettivo accredito se effettuato tramite Bonifico Bancario.

Scegli la tua consulenza pagando con PayPal

Richiesta consulenza psicologica online


Compila questo modulo per richiedere una consulenza psicologica online tramite Skype. 
Sarai ricontattato prima possibile per la conferma dell’appuntamento.

Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori(*).



captcha